Mezzo chilo di hashish marchiata Juventus

Cologno monzese. Ieri sera,intorn alle 20:30 carabinieri hanno arrestato F.B., un agente immobiliare incensurato di 36 anni nato a Lecco. In macchina con sè aveva mezzo chilo si hashish,divisa in panessi e marchiata con lo scudetto della Juventus.

Pubblicità

Chissà perchè la juventus?

L’agente immobiliare è stato fermato in via Emilia per un normale controllo mentre era a bordo della propria Wolkswagen Golf. Durante la perquisizione, di rito in questi casi, dell’abitazione sono state trovate altre 4 dosi di hashish per 2,90 grammi. Ora la droga è in attesa di analisi e il 36enne è nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri di Colognoin attesa di giudizio per direttissima.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui