Incendio alla scuola della polizia locale
Milano. Non si esclude l’origine dolosa per l’incendio che si è sviluppato questa notte all’interno del giardino della Scuola del corpo di polizia locale in via Boeri.
Un’auto e un furgone della polizia sono stati distrutti dalle fiamme. Anche una parte del tendone del campo da tennis del centro sportivo polifunzionale adiacente al giardino e della rete di divisione sono stati coinvolti nell’incendio.
Il calore delle fiamme li in parte fusi. Sono in corso gli accertamenti per stabilire con sicurezza la natuta dell’incendio
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.