Neve dalla finestra ma non evita l’arresto
Rozzano. Nella notte fra il 21 e il 22 gennaio i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un italiano di 24 anni per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
I militari avevano notato un continuo andirivieni di questo ragazzo che si spostava dalla sua finestra al portone di su cui ciglio incontrava delle persone. Dopo aver assistito a 3-4 scambi inequivocabili, i militari hanno deciso di intervenire. Il giovane era affacciato alla finestra del secondo piano secondo piano, per controllare l’arrivo degli acquirenti.
Sparge la cocaina dalla finestra
Quando ha visto le divise dei Carabinieri che si dirigevano verso casa sua a sparso, lanciandole dalla finestra, le dosi di cocaina che aveva in tasca. I militari sono però riusciti, durante la perquisizione dell’appartamento, a trovare ancora 160 grammi di cocaina, bilancini e altro materiale da confezionamento
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.