I carabinieri fanno buona caccia nella zona del campo rom
Soriano di Corbetta. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno effettuato ieri pomeriggio un controllo generalizzato del territorio nella zona di via Fogazzaro, nella frazione di Soriano, e nei pressi del campo rom che si trova alla fine della strada. Nella rete è finito un ricercato per furto e rapina
Durante i controlli, gli uomini dell’Arma hanno arrestato un 22enne, con cittadinanza italiana e domiciliato in via Fogazzaro, che aveva a suo carico 2 ordini di esecuzione di carcerazione per rapina e furto. Il 22enne è stato portato a San Vittore. Durante l’operazione, che si è svolta anche nei comuni di Ossona e di Santo Stefano, i carabinieri di Corbetta hanno identificato 56 persone e controllato 42 veicoli.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.