Centrafricano si accovaccia sul marciapiedi e …

Milano. L’uso che in città si fa dei marciapiedi è particolare. C’è chi li usa per camminare, chi per parcheggiare la macchina  e chi si accovaccia per per altri motivi. ( foto: giardini pubblici diporta Venezia)

Pubblicità

In effetti i poliziotti della volante che, passando ai giardini di porta Venezia alle 18.45,  hanno visto un somalo con un cappuccio accovacciarsi più volte vicino al cordolo del marciapiedi, nelle vicinanze del palo della luce nr. 13,  devono aver pensato molto male. Ma cosa stava faceendo, quel tipo? L’uomo ha poi messo un segnaposto di plastica sul cordolo e si è allontanato in bicicletta. Lo hanno fermato poco dopo, e gli hanno chiesto cosa avesse fatto. Lui non ha risposto e così hanno ripercorso la strada insieme a lui fino a che non hanno trovato il posto dove il somalo, 34enne incensuratoe regolare sul territorio, si era accovacciato.

Pubblicità

Sotto a pochi centimentri di terra, in un buco, aveva seppellito un telefono cellulare e 7 grammi di cocaina. Meno male! Era solo droga, e lo smartphone con i contatti dei clienti abituali. Il somalo è stato arrestato per spaccio.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui