Centrafricano si accovaccia sul marciapiedi e …
Milano. L’uso che in città si fa dei marciapiedi è particolare. C’è chi li usa per camminare, chi per parcheggiare la macchina e chi si accovaccia per per altri motivi. ( foto: giardini pubblici diporta Venezia)
In effetti i poliziotti della volante che, passando ai giardini di porta Venezia alle 18.45, hanno visto un somalo con un cappuccio accovacciarsi più volte vicino al cordolo del marciapiedi, nelle vicinanze del palo della luce nr. 13, devono aver pensato molto male. Ma cosa stava faceendo, quel tipo? L’uomo ha poi messo un segnaposto di plastica sul cordolo e si è allontanato in bicicletta. Lo hanno fermato poco dopo, e gli hanno chiesto cosa avesse fatto. Lui non ha risposto e così hanno ripercorso la strada insieme a lui fino a che non hanno trovato il posto dove il somalo, 34enne incensuratoe regolare sul territorio, si era accovacciato.
Sotto a pochi centimentri di terra, in un buco, aveva seppellito un telefono cellulare e 7 grammi di cocaina. Meno male! Era solo droga, e lo smartphone con i contatti dei clienti abituali. Il somalo è stato arrestato per spaccio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.