Jocker sale in metro e spaventa i passeggeri. Fermato dalla polizia

Milano. La linea verde della metropolitana è rimasta ferma 20 minuti ieri sera, alle 19.45, perchè Jocker è salito armato alla fermata di via Moscova e ha spaventato i passeggeri.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Batman non è intervenuto, ma ci ha pensato una pattuglia della polizia di Stato. I passeggeri la hanno chiamata perchè il Jocker, oltre ad aver delle ali rosa, era armato di una pistola che sbucava dalla tasca dei pantaloni.

Pubblicità

Culture digitali

Alla fine si è trattava di un residente del Veneto, precisamente di Jesolo che, per festeggiare la vittoria dell’ultima versione del film di Batman, ha deciso di recarsi ad una festa a Milano vestito da jocker e ha usato i mezzi pubblici. Non ha tenuto conto che la situazione attuale di Milano, in temadi sicurezza, non permette questo genere di goliardate. Infatti le chiamate al 112 sono state puntali, precise e molto numerose.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui