Abbiategrasso

Sudamericani sbronzi provocano rissa a colpi di falcetto ad Abbiategrasso

Nel corso della nottata di domenica 8 settembre 2019, i Carabinieri di Abbiategrasso hanno arrestato sudamericani sbronzi che andavano in giro con la falce in pugno. Scongiurata ogni possibile tragedia. Tutto è successo ad Abbiategrasso (MI). In azione i militari dipendente NORM e Stazione CC Abbiategrasso.

Pubblicità

Arrestati P. L. J. P., nato El Salvador nel 1977, residente Abbiategrasso; P. S. O. A., nato El Salvador nel 1988, residente Abbiategrasso.

Pubblicità

Questi si trovavano all’interno di un cortile del centro abitato, mentre consumavano alcolici unitamente a P. N. nato nel 1962 (sottoposto alla misura degli arresti domiciliari). Venivano raggiunti da P.L.E.A., nato El Salvador nel 1973, residente in Abbiategrasso, rispettivamente fratello e cugino degli arrestati, che, in stato di ebbrezza, con una falce tentava di colpirli.

Pubblicità

Inizialmente veniva affrontato da P.N., che riportava lievi ferite alla gamba. La successiva colluttazione tra i fratelli veniva interrotta dal cugino che, con la falce colpiva alla schiena uno dei fratelli.

Immediatamente soccorso da personale medico del 118, veniva trasportato in codice giallo presso l’ospedale Humanitas di Rozzano (MI), dove si trova tuttora ricoverato non in pericolo di vita.

Pubblicità

La vicenda scaturisce da pregressi dissidi familiari tra fratelli. Sono stati arrestati e processati con rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.