Incendio all’ex mercato del pesce
Milano. Via Sammartini. Questa mattina introno alle 6.30 i capannoni al numero civico 6, che si trovano sotto la ferrovia, hanno preso fuoco. Sono quelli dove si trovava un tempo il mercato del Pesce. Oggi sono utilizzati come rifugio dai senzatetto e dai tanti disperati che vivono per strada a Milano.
Dalle prima notizie arrivate in redazione non sembrano esserci feriti. Sul posto ci sono i mezzi dei vigili del fuoco di Via Messina che stanno operando per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i locali in cui si sono sviluppate le fiamme.
Sul posto anche gli operatori dell’Atm per deviare il traffico e dei mezzi pubblici, e le ambulanze del 118 in appoggio. Le indagini i rilievi e la viabilità sono affidati agli uomini della polizia di Stato e della polizia locale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.