MilanoMilano città metropolitana

Teatro CIAK sequestrato dalla polizia locale

Milano, a mattinata inoltrata gli agenti della polizia locale milanese hanno posto i sigilli per il sequestro sui locali del famoso cinema teatro Ciak, in Viale Puglie, 26 angolo Via Tertulliano.

Pubblicità

La polizia locale sta agendo coordinata dal Pm della procura della repubblica di Milano, dott. De Tommasi, dipartimento salute, ambiente e lavoro. Il comune di Milano non ha ancora diramato note sulle motivazioni del sequestro, che riguarda la mancata demolizione di opere abusive.

Pubblicità

I sigilli sono stati posti sui cancelli di ingresso e all’area dove sorge la tensostruttura. Tali provvedimenti in genere arrivano quando non sono rispettate le date imposte dalle ingiunzione di demolizione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.