MilanoMilano città metropolitanapiazza città di lombardia - Gioia

Cade dal motorino per evitare il biker delle consegne

Milano. Via Melchiorre Gioia angolo via Alessi. Alle 19.15 un biker delle consegne ghanese ha preso via Alessi contromano. L’autista di un motorino, che arrivava nel senso di marcia giusto, se lo è trovato davanti e, per evitare di investirlo, è caduto.

Pubblicità

. Cade dal motorino per evitare il biker delle consegne - 06/09/2019

E’ successo poco dopo le 19. I due non si sono fatti molto male. L’ambulanza è uscita in codice giallo poi declassato a verde. La velocità non era elevata, ma il motociclista, per evitare il ciclista, ha sbandato e ha sbattuto con la spalla contro un palo sullo spartitraffico. Ha perso l’equilibrio ed è caduto dopo circa 10 metri. Ambedue sono giovani. 27 e 29 anni.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sul posto per i soccorsi le ambulanze del 118 ed è stata allertata la polizia locale per i rilievi. Data l’ora di punta all’incidente hanno assistito numerose persone.
Una nota un po’ polemica. I fattorini in bicicletta, che trasportano cibo o altri oggetti, sono tenuti a rispettare il codice della strada come se usassero qualsiasi altro veicolo. Chi affida loro le consegne dovrebbe sincerarsi che lo conoscano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.