Evade dai domiciliari, ma è troppo lento
Milano. “Dai lasciatemi andare. Mancano 10giorni e ho finito tutto” ha detto ai poliziotti che lo avevano fermato
Sono le parole usate da un uomo agli arresti domiciliari quando i poliziotti della pattuglia lo hanno trovato in strada. Gli agenti stavano lo stavano cercando dopo essersi recati a casa sua per controllarne la presenza al domicilio. Quand lo hanno fermato stava correndo velocwmente verso casa, cercando di anticipare la visita della polizia.
Troppo tardi. Non è stato abbastanza veloce. E’stato quindi arrestato, accusato di evasione e giudicato per direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.