La posta è chiusa per il santo patrono
Ossona e Casorezzo. Alcuni disagi questa mattina per la chusura contemporanea degli uffici postali nei due comuni. Domani riapre l’ufficio di Ossona. A Casorezzo resterà chiuso 3 giorni.
L’ufficio postale di Ossona è rimasto chuso oggi per recupare il giorno di chiusura per le ferie del santo patrono. Domani riaprirà con regolarità. L.ufficio di Casorezzo è invece chiuso per 3giorni per una rstrutturazione estiva.
La chiusura contemporanea dei due uffici nei paesi confinanti ha creato qualche disagio ai cittadini che dovevano pagare le bollette di fine mese, specialmente a xhi si era spostafo da Casorezzo convinto di trovare aperta la posta di Ossona.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.