La posta è chiusa per il santo patrono

Ossona e Casorezzo. Alcuni disagi questa mattina per la chusura contemporanea degli uffici postali nei due comuni. Domani riapre l’ufficio di Ossona. A Casorezzo resterà chiuso 3 giorni.

Pubblicità

L’ufficio postale di Ossona è rimasto chuso oggi per recupare il giorno di chiusura per le ferie del santo patrono. Domani riaprirà con regolarità. L.ufficio di Casorezzo è invece chiuso per 3giorni per una rstrutturazione estiva.

Pubblicità

Culture digitali

La chiusura contemporanea dei due uffici nei paesi confinanti ha creato qualche disagio ai cittadini che dovevano pagare le bollette di fine mese, specialmente a xhi si era spostafo da Casorezzo convinto di trovare aperta la posta di Ossona.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui