MilanoMilano città metropolitanaPorta Venezia

Rissa in piazza Oberdan

Milano. Intorno alle 18.30 dell’8 luglio in piazza Oberdan un gruppo di persone ha ingaggiato madornale rissa per motivi rimasti sconosciuti.

Pubblicità

All’arrivo degli agenti di polizia allertati dai passanti che hanno assistito alla scena, c’è stato un fuggi fuggi generale. Sul posto sono rimasti solo i feriti. due somali e un peruviano sono stati prima medicati dai soccorritori del 118 e poi denunciati per rissa aggravata.
Il peruviano è un 23enne, irregolare sul territorio italiano e con diversi precedenti. Nella rissa è rimasto ferito ad un braccio e al fianco, ha dei tagli causati da dei cocci di bottiglia. E’ stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli altri due feriti denunciati dalla polizia di Stato per rissa aggravata sono somali, incensurati e con documenti regolari. Hanno 30 e 34 anni. Le loro ferite sono però più lievi e sono stati soccorsi e portati al Policlinico.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.