Milano città metropolitanaSettimo Milanese

Incendio in un altro deposito di rifiuti

Settimo Milanese. Questa mattina alle 5 circa un incendio si è sviluppato in un deposito di rifiuti speciali nella zona di via Fermi, nella frazione di Seguro. Sul posto si sono recate diverse ambulanze e dare sostegno ai Vigili del fuoco di via Messina che si stanno occupando di spegnere le fiamme.

Pubblicità

Durante l’operazione non ci sono stati nè feriti nè intossicati. La parte del capannone in cui si è sviluppato l’incendio non conteneva rifiuti pericolosi, e quindi non ci sono state emissioni pericolose a parte quelle che ci si può naturalmente aspettare da un incendio. E’ andata bene.

Pubblicità

L’azienda è risultata completamente in regola nella sua attività. Ora non rimane che attendere le verifiche e le indagini, che dovranno escludere o confermare la natura dolosa dell’incendio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.