Bareggio

Sulle tracce del pirata che ha ridotto in fin di vita un 26enne a Bareggio

Avrebbe le ore contate il pirata della strada che, attorno alle 23 di mercoledì 26 giugno 2019, ha investito tra via Manzoni e via Roma il 26enne originario del Bangladesh, a Bareggio. Il giovane K.A. e’ del 1992.

Pubblicità

Si tratta di una Smart bianca che, a seguito del forte impatto con la bici sulla cui sella c’era il giovane investito, ha perso il paraurti. Sulle sue tracce del pirata la compagnia dei Carabinieri della stazione di Abbiategrasso.

Pubblicità

Tramite i numeri e i codici del telaio e pezzi, ma anche tramite le telecamere di sicurezza, si sta lavorando per risalire a chi ha investito il 26enne ed è fuggito senza prestargli soccorso. Avrebbe le ore contate.

Pubblicità

Le condizioni di giovane permangono critiche. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato al San Raffaele di Milano in codice rosso, sinonimo di estrema urgenza ed emergenza.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.