Corbetta

La festa dei Carabinieri, a Corbetta

Nella mattinata di domenica 9 giugno 2019 si è svolta a Corbetta la festa dei Carabinieri che ha celebrato i 205 anni della fondazione dell’Arma. Il raduno, è stato in piazza XXV Aprile, davanti al monumento dedicato proprio ai Carabinieri.
A prendervi parte anche il sottosegretario al Ministero di Economia e Finanza Massimo Garavaglia e la consigliera regionale Silvia Scurati. Per il Comune di Corbetta diversi esponenti politici tra i quali Alessio Urbano: «I Carabinieri rappresentano un prezioso e fermo riferimento per lo Stato, per gli italiani e i cittadini di Corbetta e dei Comuni limitrofi. Le stazioni sono una preziosa presenza capillare su tutto il territorio. Mossi da un forte senso di appartenenza, i Carabinieri sono sempre pronti a intervenire a protezione e tutela dei diritti dei cittadini, nell’affermazione della legalità».

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.