Milano

Incidente sulla tangenziale Ovest. 5 chilometri di coda all’altezza della statale 35

Milano. Un imponente incidente ha coinvolto diverse automobili, questa mattina alle 10 circa sulla tangenziale ovest, all’uscita numero 7 per la statale 35 di Pavia. Si sono formati 5 chilometri di coda.

Annunci

Nell’incidente sono rimaste coinvolte diverse automobili e i soccorritori del 118 stanno provvedendo ad assistere 7 persone rimaste coinvolte nello scontro fra auto. Fra loro ci sono 2 giovani donne di 20 anni, una di 27, una di 34, e una signora di 60 anni. Gli uomini feriti sono un 30enne e un 38 enne. Sono stati classificati in codice verde e medicati sul posto. Anche l’auto medica ha concluso l’intervento in luogo.

Annunci

Sul posto si sono recati i mezzi dell Ats di Assago, le pattuglie della polizia di Stato e le ambulanze della Croce Rossa di Opera.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.