Ossona

Appesa al cancello con un polso. La soccorre Sergio Garavaglia

Ossona – Oggi,intorno alle 16.30, una donna di circa 37 anni ha tentaro di scavalcare il cancello di casa e si è ferita restando appesa per un polso ad uno spuntone. E successo in via Patrioti. Il candidato sindaco Sergio Garavaglia, la cui sede elettorale si troca nei pressi, ha partecipato ai soccorsi.

Annunci

la scala Rho b&b

La donna, che abita nel cortile, aveva tentato di scavalcare il cancello perchè non aveva le chiavi. Mentre tentava l’operazione ha messo un piede in fallo ed è scivolata. Lo spuntone decorativo del cancello le si è conficcato nel polso. Le urla di dolore e di spavento hanno attirato altre persone, fra cui il candidato sindaco della lista Sergio sindaco.

Annunci

I soccorsi del 118 sono stati chiamati immediatamente. Mentre un uomo è riuscito a sollevare la donna sfilandole il polso dallo spuntone, liberandoglielo, Sergio Garavaglia si è occupato di fermare il sangue che usciva copiosamente dalla ferita. All’arrivo dell’ambulanza dei soccorritori di Arluno hanno completato l’intervento accompagnando poi la donna all’ospedale di Magenta, in codice verde. Non è in pericolo di vita, quindi, ma una ferita di quel tipo può essere molto pericolosa. Tendini e vene possono essere danneggiati.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.