A Cerello di Corbetta si festeggiano gli anniversari di matrimonio e i 45 anni di sacerdozio di monsignor Desiderio Vajani

“Essere uniti dall’amore e nell’amore di Gesù, formando un solo corpo”. Con queste parole, che richiamano anche al pensiero della perfezione della Trinità, don Desiderio Vajani ex parroco di Cerello ha concelebrato gli anniversari di matrimonio alla parrocchia di San Vincenzo martire con l’attuale parroco don Paolo Vignola. 

Promozioni

Anche monsignor Vajani, ora canonico del Duomo di Milano e collaboratore del vescovo, era tra i festeggiati perché ha ricordato i suoi 45 anni di ordinazione sacerdotale.

Promozioni

Queste le coppie di sposi

Giancarlo Galotti con Rosanna Riboni nonché Emilio Turati con Piera Balzarotti hanno festeggiato mezzo secolo d’amore.

Promozioni

Ben 45 anni di matrimonio invece per Maurizio Carettoni con Maria Magistroni, Angelo Parini con Pinuccia Strada, Ernestino Calati con Maria Oldani, Mauro Ravazzini con Pinuccia De Ciechi, Agostino Trezzi con Laura Luzzardi.

Promozioni

Marco Cislaghi con Orsola Sangalli hanno ricordato invece le promesse matrimoniali scambiatesi 30 anni fa.

Promozioni

Ancora, 25 anni di matrimonio per Gabriele Introini con Marina Pesenti, Mario Valicenti con Stefania Chisena. 

Promozioni

Ben 20 anni di vita coniugale per Loredano Strada con Vincenza Balzarotti, Andrea Bossi con Giovanna Osnaghi, Leonardo Lovati con Silvia Garavaglia. 

Un decennio d’amore coniugale per Marco Migliavacca con Elisa Trezzi.

Infine 5 anni di matrimonio per Mauro Moscatelli con Cristina Sansottera e uno per Alberto Moscatelli con Martina Valenti.

Una stola per Monsignor Vajani

Altomilanese - 12/05/2019

Dopo la cerimonia il parroco di Cerello don Paolo Vignola ha donato una stola monsignor Vajani al ritorno del viaggio in Terrasanta.

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 1399 Articoli
Giornalista

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.