Prima Pagina

Esce fuori stada a Soriano di Corbetta con lo scooter. Giovanissimi chiamano i soccorsi e lo vegliano fino all’arrivo dell’ambulanza

Si parla tanto in questi tempi di giovani senza valori, menefreghisti. Stavolta però  l’esempio dato da una coppia di giovanissimi mostra proprio il contrario. Nella disgrazia, hanno dato prova di umanità, serietà ed efficienza.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Esce fuori stada a Soriano di Corbetta con lo scooter. Giovanissimi chiamano i soccorsi e lo vegliano fino all'arrivo dell'ambulanza - 06/05/2019

Attorno alle 17 di lunedì 6 maggio, un ragazzo a bordo del suo scooter viola e argentato è uscito fuori strada affrontando la curva in località  Belgioiosello, ovvero sia lungo la strada stretta e a curve che da Cisliano porta alla frazione corbettese di Soriano.

Pubblicità

Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo mentre viaggiava in direzione di Corbetta. I due ragazzi che viaggiavano sulla stessa direzione, a bordo di un’utilitaria nera, si sono fermati a dargli assistenza. Hanno chiamato il 118 e sono rimasti con lui fino all’arrivo dei soccorsi.

Pubblicità

Sul posto, la Polizia locale, l’automedica e l’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso. Il malcapitato, ha infatti riportato una profonda ferita alla gamba e diverse escoriazioni. Fortunatamente l’erba del prato in cui è  finito uscendo fuori strada ha attutito il colpo. Insomma, sarebbe potuta andare ancora peggio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.