Milano. Rapinatore aggrovigliato arrestato

Milano. Via dei Transiti. Un gambiano rapina una ragazza. E’ stato però fermato da un passante, con cui ha ingaggiato una lotta. La polizia arriva e, per arrestare il rapinatore, deve letteralmente “sgrovigliarlo” dal passante.

Pubblicità

E’ successo alle 2 di questa mattina una giovane donna ventottenne è stata aggredita da due gambiani che la hanno minacciata e hanno afferrato la sua borsetta. In quel momento però stavano passando alcuni giovani uomini che al vedere la scena si sono lanciati sugli aggressori. Uno è fuggito, l’altro invece ha ingaggiato un combattimento corpo a corpo con uno dei soccorritori.

Pubblicità

Culture digitali

La giovane donna, libera dagli aggressori, ha chiamato la polizia e recuperato la borsetta. All’ arrivo degli agenti stavano ancora lottando. Per arrestare il rapinatore, però, hanno dovuto sciogliere un vero e proprio groviglio umano. Una volta liberato il rapinatore è stato accusato di rapina consumata. Sia gli agenti sia la ragazza hanno ringraziato l’eroico cittadino che ha bloccato il rapinatore così audacemente.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui