Milano. Rapinatore aggrovigliato arrestato
Milano. Via dei Transiti. Un gambiano rapina una ragazza. E’ stato però fermato da un passante, con cui ha ingaggiato una lotta. La polizia arriva e, per arrestare il rapinatore, deve letteralmente “sgrovigliarlo” dal passante.
E’ successo alle 2 di questa mattina una giovane donna ventottenne è stata aggredita da due gambiani che la hanno minacciata e hanno afferrato la sua borsetta. In quel momento però stavano passando alcuni giovani uomini che al vedere la scena si sono lanciati sugli aggressori. Uno è fuggito, l’altro invece ha ingaggiato un combattimento corpo a corpo con uno dei soccorritori.
La giovane donna, libera dagli aggressori, ha chiamato la polizia e recuperato la borsetta. All’ arrivo degli agenti stavano ancora lottando. Per arrestare il rapinatore, però, hanno dovuto sciogliere un vero e proprio groviglio umano. Una volta liberato il rapinatore è stato accusato di rapina consumata. Sia gli agenti sia la ragazza hanno ringraziato l’eroico cittadino che ha bloccato il rapinatore così audacemente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.