OssonaPrima Pagina

Un venerdì da coglioni

Ossona – Venerdì primo marzo uno sconosciuto ha passato il pomeriggio a spaventare ragazze e donne.

Pubblicità

Forse ha creduto fosse già carnevale, che nella provincia di Milano è domani. Si è quindi vestito di scuro e infilato un passamontagna. Poi, appena scesa la sera, è uscito in bicicletta eha cominciato a tampinare donne e ragazze in zona di Via Patriotti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Due casi venerdì primo marzo

Il primo caso di cui sono venuta a conoscenza è quello di una ragazzina giovanissima che stava tornando a casa verso le 19. l.uomo le si è avvicinato e ha iniziato ad aprostrofarla. “Ehi tu, come ti chiami?” la giovane si è girata, ha visto l’uomo in passamontagna e se la è data a gambe. Appena a casa ha avvisato i genitori. Naturalmente è stato lamciato un alert tramite la pagina Facebook di Ossona sicura e tramite il gruppo di controllo di vicinato, sono stati avvisati la polizia locale e i volontari della Guardia Nazionale. L’uomo però non dato segni di aver continuato nella sua malsana attività.

Pubblicità

Qualche giorno dopo l’episodio, però, sono venuta a sapere di un altro episodio, avvenuto sempre venerdì 1 marzo ma intorno alle 17.30. Due ragazze in bicicletta sempre zona Via Patriotti ma verso Casorezzo, sono state inseguite dallo stesso uomo in bicicletta e passamontagna. Gridava ” Buhh Buhh, ehi fermatevi!”

Naturalmente non si sono fermate. Però il fatto che fra i due episodi sia passata un’ora fa pensare che il coglione in passamontagna abbia inseguito anche altre donne e che abbia passato così il venerdì sera.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.