donnaMagazine

Festa della Donna 2019. Iniziative per la salute e la prevenzione

Per la festa della donna,il prossimo 8 marzo, l’Istituto Auxologico Italiano offre consulti e iniziative di prevenzione gratuitededicate alla salute femminile.

Pubblicità

Venerdì 8 marzo 2019, nelle sedi Auxologico, gli specialisti saranno a disposizione di tutte le donne che vogliono regalarsi salute e prevenzione. Saranno offerti consulti specialistici e visite gratuite di senologiaurologia, ginecologia, odontoiatria e consigli su stili di vita, nutrizione in menopausa e osteoporosi.

Pubblicità

L’ingresso è gratuito ma per alcuni consulti è necessaria la prenotazione che si può effettuare anxhe seguendo le istruzioni che si trovano al link
https://www.auxologico.it/news/consulti-gratuiti-festa-donna-8-marzo-2019

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.