OssonaPrima Pagina

Willy arrestato di nuovo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ossona – Ieri sera, intorno alle 23,30, una retata dei carabinieri in piazza Litta si è conclusa con un nuovo arresto di Willy il pizzaiolo, cioè O. A., sorpreso con 52 dosi di cocaina e 6 di hashish all’interno della pizzeria

Pubblicità

Sta quasi diventando un mantra. “Hanno arrestato Willy, il pizzaiolo del kebab di piazza Litta”. E’ una frase che a Ossona si ripete con regolarità. Ieri sera chi era in piazza ha visto i carabinieri entrare nella pizzeria e uscire poco dopo insieme a Willy. Poi lo hanno caricato in macchina. Da due anni a questa parte è una scena che si ripete spesso.

Pubblicità

La pizzeria era stata riaperta da pochi giorni ed erano pochi giorni che willy era tornato in paese dopo l’ultimo soggiorno obbligato. Tempo neppure una settimana e ha ricominciato. Questa volta i carabinieri hanno trovato il tunisino 49enne con 50 dosi di cocaina e 6 di hashish. La notizia del nuovo arresto è stata anche diffusa dall’ansa. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare. Solo due anni fa, poco prima del primo arresto, ha rilasciato una intervista che è ancora su youtube. Eccola.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.