Presentato a Milano il calendario dei carabinieri 2019
Questa mattina nella sala stampa del comando provinciale dei Carabinieri di via Moscova a Milano è stato presentato il calendario dei carabinieri 2019.
E’ dedicato al quarentesimo anniversario dell’inserimento del primo sito italiano nella lista di siti dell’unesco: le lombarde e antichissime iscrizioni dei Camuni della collina di Naquane. Ogni mese è dedicato ad un luogo inserito nella lista dell’Unesco e a uno dei corpi dei carabinieri. Ogni corpo è rappresentato dalla fotografia del viso di uno dei militari che vi appartengono.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.