Mansarda a fuoco a Buccinasco
I vigili del fuoco di via Messina sono intervenuti in via della Costituzione a Buccinasco con 4 automezzi per spegnere le fiamme che sono divampate in una mansarda. Fortunatamente nessuno si è ferito.
Attenti alle canne fumarie
Sono molti i casi di incendio dei tetti e delle mansarde che si verificano nei mesi invernali. Infatti, molto spesso questi incendi dipendono dal fatto che non si è avuta la cura di ripulire le canne fumarie alla fine della stagione precedente. L’accensione di caminetti o di altri dispositivi rischiano di incendiare il materiale che si è depositato nella canna fumaria, renderla incandescente e incendiare le travi di sostegno del tetto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.