Rozzano

Legittima difesa. Meglio provarci, ma non sempre funziona

Un uomo di 70 anni é stato accoltellato alla nuca nei giardini del parco 2 di Rozzano. Versa in gravi condizioni all’ospedale Humanitas. Non è in pericolo di vita ma durante il ricovero è stato colpito da una crisi epilettica. La sua colpa è l’essere intervenuto in difesa di una donna che stava portando a spasso il cane.

Pubblicità

Il cagnolino si era avvicinato troppo ad un uomo che non aveva gradito. L’energumeno aveva allontanato in cane a pedate e ha estratto un coltello. Lui e la donna hanno iniziato a una lite insultandosi a vicenda.

Pubblicità

A questo punto che il 70enne è intervenuto, l’aggressore lo ha preso a pugni e il 70 ed è finito a terra. Si è però rialzato e ha piazzato un diretto secco in faccia al suo aggressore, che ha estratto il coltello e lo ha pugnalato alla nuca. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, l’aggressore è stato arrestato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.