A fuoco capannone a Bollate


In via Silvio Pellico, a Bollate, questa mattina è andato a fuoco un capannone che fungeva da magazzino di materiale edile. Vigili del fuoco di via Messina sono intervenuti prontamente e si sono occupati, oltre che te lo spegnimento dell’incendio, della sicurezza degli abitanti di una palazzina che confina con il magazzino.

Pubblicità

Le fiamme hanno raggiunto anche alcune autovetture che si trovavano all’interno del magazzino stesso. Fortunatamente per ora non è stato registrato nessun ferito. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso. Si è in attesa di conoscere altre notizie sui materiali che hanno preso fuoco e  sulle modalità con cui l’incendio ha preso il via.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui