A fuoco capannone a Bollate
In via Silvio Pellico, a Bollate, questa mattina è andato a fuoco un capannone che fungeva da magazzino di materiale edile. Vigili del fuoco di via Messina sono intervenuti prontamente e si sono occupati, oltre che te lo spegnimento dell’incendio, della sicurezza degli abitanti di una palazzina che confina con il magazzino.
Le fiamme hanno raggiunto anche alcune autovetture che si trovavano all’interno del magazzino stesso. Fortunatamente per ora non è stato registrato nessun ferito. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso. Si è in attesa di conoscere altre notizie sui materiali che hanno preso fuoco e sulle modalità con cui l’incendio ha preso il via.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.