2 rapine in poche ore tra Milano e Bresso
Nella serata di martedì 25 settembre la polizia di stato ha arrestato un 28enne italiano pluripregiudicato. Insieme ad un altra persona, già identificata e arrestata dai carabinieri, ha commesso 2 rapine nel pomeriggio dello stesso giorno. Una in piazzale Macciacchini, ai danni del Discount Lidl, e la seconda a Bresso ai danni del Discount NS. (foto di Gianluca Preti. Repertorio)
Durante la rapina a Bresso il rapinatore era riuscito a fuggire a piedi. Poco dopo una pattuglia del commissariato di PS di Cinisello Balsamo che stava già perlustrando la città alla ricerca del rapi,natore, lo ha incrociato in via Risorgimento.
Insospettiti dall’atteggiamento e dall’abbigliamento lo hanno fermato. All’identificazione risultava essere già ben conosciuto. Dalle indagini effettuate dalla Sezione Investigativa del Commissariato PS di Cinisello, con l’aiuto delle immagini della video sorveglianza e con le testimonianze rese dai presenti, l’uomo è stato riconosciuto come responsabile in entrambe le rapine. Arrestato e portato al carcere di Monza, dove rimane in attesa delle decisioni del giudice competente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.