2 quintali di droga e 80mila euro nel box
Il 30 luglio, intorno alle 20, in via Altaguardia, zona Ripamonti, i Carabinieri della radiomobile hanno effettuato un controllo casuale nei confronti di una Panda che stava uscendo da un parcheggio con alcuni box. Al volante dell’auto c’era un quarantenne italiano che, al momento dell’identificazione, è risultato avere alcuni precedenti per fatti di droga. I carabinieri hanno quindi preferito approfondire i controlli che hanno condotto ad una perquisizione dei box da cui era appena uscita l’auto. Uno di questi si è aperto con una delle chiavi del mazzo in possesso del quarantenne.
Un vero deposito
All’interno c’erano 2 quintali di sostanze stupefacenti di cui 155 kg di hashish, 40 kg di marijuana, 250 grammi di hashish liquida, 40 rombi di cocaina, 40 di MDA e 80.000 euro in contanti, più materiale per il confezionamento, bilancini diversi telefoni cellulari e attrezzatura varia utile allo spaccio. L’uomo è stato arrestato è portato a San Vittore dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.