Domenica al Museo del Castello Sforzesco
Domenica 4 febbraio torna la “Domenica al Museo”. Una iniziativa in collaborazione fra il Comune di Milano e il Mibact . Prevede l’apertura gratuita dei musei civici ogni prima domenica del mese.
Sarà quindi possibile visitare gratuitamente la Pinacoteca di Brera, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, la GAM|Galleria d’Arte Moderna, il Museo del Novecento, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, l’Acquario, il Museo della Pietà Rondanini, la Casa Museo Boschi Di Stefano, le Gallerie d’Italia, il Museo del Cenacolo Vinciano (su prenotazione obbligatoria) e lo Studio Museo Francesco Messina.
Una offerta quindi completa per chi ama l’arte. Inoltre proprio per questa domenica al Castello Sforzesco i bambini fra i 4 e i 12 anni potranno partecipare a dei laboratori creativi e a dei percorsi didattici ( a pagamento). Di sicuro una grande occasione per conoscere meglio il castello di Milano e la sua storia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.