Nuova risonanza magnetica al Gaetano Pini
All’ospedale Gaetano Pini, nel Reparto Radiodiagnostica del Presidio Pini, in via Pini 9 a Milano giovedì 1 febbraio 2018 alle 15,00 sarà inaugurata una nuova macchina per la risonanza magnetica.
Di fronte alle autorità regionali, a Mauro Gallazzi, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica del Pini-CTO, e a Francesco Laurelli, Direttore Generale dell’ASST Pini-CTO, sarà presentata ufficialmente la nuova strumentazione tecnologica acquistata dall’ASST che consentirà di diagnosticare prima e meglio le neoplasie dello scheletro. Questo nuovo macchinario permetterà anche di aumentare il numero di visite e di esami eseguiti sui pazienti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.