Nuova risonanza magnetica al Gaetano Pini

All’ospedale Gaetano Pini, nel Reparto Radiodiagnostica del Presidio Pini, in via Pini 9 a Milano giovedì 1 febbraio 2018 alle 15,00 sarà inaugurata una nuova macchina per la risonanza magnetica.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Di fronte alle autorità regionali, a Mauro Gallazzi, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica del Pini-CTO, e a Francesco Laurelli, Direttore Generale dell’ASST Pini-CTO, sarà presentata ufficialmente la nuova strumentazione tecnologica acquistata dall’ASST che consentirà di diagnosticare prima e meglio le neoplasie dello scheletro. Questo nuovo macchinario permetterà anche di aumentare il numero di visite e di esami eseguiti sui pazienti.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui