Misterioso omicidio ad Affori. Uccisa mentre portava a spasso il cane

Affori – Una donna di 67 anni , Marilena Negri è stata accoltellata questa mattina al parco di villa Litta, ad Affori, mentre stava portando a spasso il suo cane. L’ha trovata un uomo, anche lui a passeggio con il cane, che ha chiamato i soccorsi. La donna aveva un profonda ferita al collo, procurata da un coltello. (Foto di repertorio)

Non ha mai ripreso conoscenza ed è morta durante i soccorsi. Il suo cagnolino è rimasto lì tranquillo, a fianco della sua padrona. Attualmente non ci sono molti altri particolari. La vittima abita nella zona e faceva una vita tranquilla. Pare difficile che si sia trattato di un omicidio per rapina ma le indagini sono a 360 gradi. Sul caso sta indagando la squadra mobile di Milano.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.