Uncategorized

Incendio questo pomeriggio sulla ferrovia

Corbetta – Questa mattina un incendio nei pressi del campo rom sotto la ferrovia, fra Santo Stefano e Corbetta.

Annunci


incendio. Incendio questo pomeriggio sulla ferrovia - 10/11/2017

Intorno alle 9 del mattino del 10 novembre è andato a fuoco il campo rom della ferrovia che separa Santo Stefano da Corbetta, in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Prima del loro arrivo nel cielo si alzava una lunga striscia fiamme e di fumo nero che aveva temere per la vita dei domiciliati nel campo, che si trova nella zona sotto il ponte di viale Aldo Borletti. Il fuoco ha avviluppato la zona boschiva, ha distrutto l’intero accampamento rom e alcune automobili che si trovavano all’interno. Non ci sono stati feriti. Sul posto c’era anche una ambulanza della croce bianca di Sedriano.

Annunci

Arrestata l’incendiaria

Nel pomeriggio, poi, si è saputo che l’incendio era stato appiccato volontariamente da una donna domiciliata nello stesso campo Germila Halilovic, 40 anni, poi rintracciata e arrestata dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. L’incendio sarebbe una vendetta per dei dissidi familiari. I primi ad accorrere sul posto e ad allontanare le persone, in atttesa dei pompieri sono stati gli agenti della polizia locale di Corbetta. Per causare l’incendio la donna ha usatyo una notevole quantità di liquido infiammabile.

Annunci

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.