Strana famigliola ruba rame ad Asmonte

Ossona – I carabinieri sventano un furto di rame ad Asmonte.

Lo scorso martedì a Ossona i carabinieri di Corbetta sono riusciti a sventare un furto in via Toscanini ad Asmonte. Una strana famigliola è stata sorpresa in flagranza di reato mentre tentava di rubare del rame da uno dei capannoni dismessi della Elios, nella frazione di Ossona. Lei, la madre, E.C. è una donna di 42 anni, di nazionalità romena. Lui, C.D.F., il suo compagno, è un pugliese di 64 anni. Con loro c’era anche il figlio quindicenne della donna. I due adulti sono stati arrestati per furto e mercoledì mattina sono stati processati, e condannati, per furto.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Ad Asmonte in trasferta per il rame

Invece il ragazzino è stato denunciato a piede libero. È riuscito a scappare e quindi non è potuto essere arrestato in flagranza di reato.
I tre sono residenti a Milano. Probabilmente erano in trasferta.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui