EventiCinemaTeatrotempo libero

Week end in milanese con Walter Valdi

Per chi ama teatro e lingua milanese questo week end il teatro della Memoria presenta L’ultimo milanese a Milano. Sabato 30 Settembre ore 21,00 Domenica 1° Ottobre 2017 ore 16,00 nella sala di via Cucchiari sono presentati i monologhi, gli aforismi e le Canzoni di Walter Valdi,in lingua milanese. Aleardo Caliari accompagnato da Paolo Beretta  alla chitarra, fisarmonica e pianoforte.

Pubblicità

La Regia è di Aleardo Caliari. In questa stagione autunnale in cui la gente ha bisogno di divertirsi e di un centro di aggregazione, il Teatro della Memoria propone uno spettacolo di grande Cabaret milanese d’Autore. La Milano di Walter Valdi è per certi versi quasi profetica:  “T’hee sentii ‘se l’è success ? Una cosa eccezionale … Han trovato un milanese chì a Milan.”

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’ingresso è a posto unico e il costo del biglietto Intero è € 15 – Ridotto € 10. Prenotazioni online www.teatrodellamemoria.it. Info e prenotazioni telefoniche allo 02.313663

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.