Prima Pagina

Il maniaco dell’ascensore di Genova è a Milano e violenta una bambina

Egdar Bianchi era chiamato il maniaco dell’ascensore perchè violentava e palpeggiava le minorenni di Genova, dopo averle seguite in un ascensore. Lo aveva fatto 20 volte, prima di essere arrestato e quindi condannato a 14 anni di prigione. Alla fine però è stato liberato dopo solo 8 anni. Si tratta, come è stato definito, di un maniaco sessuale seriale. Preferisce la bambine. Si costituito questa mattina, accompagnato dal suo avvocato, quando già gli uomini delle forze dell’ordine erano sulle sue trace.

Inserzioni

Nella mattinata di mercoledì, infatti, aveva seguito una ragazzina di 13 anni nell’androne di un palazzo della zona fra piazza Gambara e piazza de Angeli,  e la aveva aggredita. La bambina aveva raccontato tutto ai genitori che hanno chiamato il 112. Egdar Bianchi è stato riconosciuto perchè porta un tutore al ginocchio, era uscito dal carcere nel 2014.

Inserzioni

Le indagini che si stanno svolgendo sono dirette a capire se possano essergli attribuite altre violenze, o tentativi di violenza che sono successi in città in questi ultimi tre anni .  Come si è presentato in commissariato è stato arrestato, e il suo fermo è stato confermato dal sostituto procuratore Gianluca Prisco. .

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire