Prima PaginaCassano d'AddaCronaca LombardiaMilano città metropolitana

Lotta allo spaccio a Cassina de’ Pecchi. Beccato un operaio

Cassina de Pecchi. I carabinieri segnano un altro colpo ai danni dei trafficanti di stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda (MI) sono riusciti a trovare, in un capannone abbandonato, nascosto nel cassetto di una scrivania, un involucro contenente 5 gr. di cocaina.

Pubblicità

Perquisendo l’intera area hanno trovato 850 gr. di hashish suddivisi in 80 ovuli e 5 kg. della medesima sostanza suddivisi in 4 panetti, occultati in scatole all’interno di vecchi mobili, dove era custodito anche il materiale per il confezionamento. I carabinieri erano stati avvisati di movimenti sospetti all’interno del capannone.

Pubblicità

Hanno quindi rintracciato il custode, un operaio 39 enne italiano e si sono fatti accompagnare  nella perquisizione, alla fine della quale lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operaio è stato quindi portato al carcere di San Vittore, in attesa di processo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.