Eventitempo libero

Assago. Torna la Sagra di fine estate rimandata per il vento

Ad Assago la “Sagra di fine estate” doveva essere la settimana scorsa ma a causa del forte vento previsto era stata rimandata. Si ritorna con lo stesso programma il 16 e il 17 settembre 2017. Chi ha voglia di una bella sagra di paese fuori Milano può trovarla nelle principali Piazze e Vie di Assago, tra cui Piazza Risorgimento, i Portici del Centro Civico, via Corsia e il Parco Agricolo. Si tratta di una due giorni di divertimento e di svago sereno per adulti e bambini che si concluderanno alle 23 di domenica 17 settembre alle ore 23, con i fuochi d’artificio nel Parco Agricolo.

Pubblicità

Programma quasi invariato rispetto alla prima edizione

Il programma rimane quasi lo stesso della festa originale. Cambiano solo pochi particolari. Si troveranno mercatini di hobbisti, balli, danze, musica, spettacoli, cabaret ,animazione, cene in piazza, dance music il liscio degli anni 70 ,80 e 90. Il sindaco Musella è contento di essere riuscito comunque ad organizzare la festa.

Pubblicità

Ci ha detto che “Nonostante il rinvio abbia comportato non poche difficoltà di carattere organizzativo , abbiamo voluto garantire i festeggiamenti della tradizionale Sagra perché crediamo, con convinzione, che queste occasioni di incontro e di socializzazione, regalino momenti di svago e di serenità a tutta la comunità”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.