Prima Pagina

San Dionigi. Arrestato rapinatore notturno

Notte davvero movimentate quella di Milano. Alla stessa ora di quanto successo in Stazione Centrale, in via San Dionigi, all’angolo via Marco d’Agrate, verso le 2,30 della scorsa notte, un’altra rapina.

Inserzioni

Un nordafricano ha aggredito e rapinato un italiano di 41 anni che stava rientrando a casa, ed è poi scappato  con il suo bottino verso il parco di San Dionigi. La vittima dopo aver resistito alla rapina,è riuscito a chiamare i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ ambulanza con i soccorritori e insieme una pattuglia dei carabinieri della PMZ Porta Genova. Intanto che la vittima veniva medicata e poi portata al policlinico, i militari hanno iniziato la caccia all’uomo notturna fra i sentieri del parchetto, dove il rapinatore era sparito. In poco tempo sono riusciti a scovarlo, bloccarlo e arrestarlo.

Inserzioni

Marocchino nascosto nel parchetto via San Dionigi

Si trattava di un uomo originario del Marocco, di 31 anni, già con diversi precedenti e già noto ai carabinieri. Aveva ancora con sè quanto rubato. Nessun dubbio quindi sulla sua colpevolezza. Questa mattina è stato processato per direttissima per rapina e per le ferite inferte. Il 41enne medicato in ospedale per i traumi ricevuti, è stato giudicato guaribile dai traumi in non meno di 5 giorni.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire