Girava con un Kalashnikov AK 47 in Giambellino. Arrestato

E’ stato un momento di grande tensione quando i poliziotti, intervenuti per un pestaggio, si sono resi conto che l’aggressore era armato con un Kalashnikov Ak 47, . E’ successo ieri pomeriggio alle 13.30 in via Giambellino quando 4 volanti della polizia di Stato sono intervenute dopo la chiamata dai testimoni di un violento pestaggio. Arrivati sul posto hanno trovato GianLuigi F. M. R., italiano di 42 anni, che stava violentemente picchiando, a calci e  pugni, un altro uomo che era a terra. L’arrivo della polizia ha interrotto la rissa e i due uomini hanno tentato di allontanarsi.

Pubblicità

In mano un kalashnikov Ak 47

E’ quel punto che i poliziotti si sono resti conto che l’aggressore era armato. Approfittando della confusione e del fatto che l’attenzione dei poliziotti era concentrata sul Kalashnikov, chi stava avendo al peggio nel pestaggio è riuscito a far perdere le sue tracce prima dell’identificazione. Il 42enne, una volta bloccato e arrestato dai poliziotti, ha raccontato di essere andato in via Giambellino a cercare due albanesi che avevano infastidito sua madre, e che l’uomo che stava picchiando era un loro conoscente, che non voleva rivelare dove si trovassero i due.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

 GianLuigi F. M. R, che è pregiudicato anche per un tentato omicidio negli anni ’90, aveva appena terminato di scontare una condanna agli arresti domiciliari. Non è ancora possibile stabilire l’origine del Kalashnikov Ak 47, che aveva il calcio segato e  il numero di matricola abraso, e dei numerosi proiettili che aveva con sè. L’uomo è stato arrestato per porto abusivo d’arma da guerra detenuta illegalmente.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui