Carabinieri in borghese contro lo spaccio
Le operazioni delle forze delle forze dell’ordine in borghese hanno spesso successo. Come nel caso dello scorso 7 luglio, intorno alle 17.30.
Durante delle operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, alcuni carabinieri in borghese che pattugliavano la zona di Via Carrara hanno sorpreso e quindi arrestato un ventenne, cittadino del Marocco, che era in possesso di circa 20 euro e di 40 grammi di hashish.
Lo hanno sorpreso quando era appena arrivato nella posizione in cui doveva mettersi per vendere le dosi. Infatti le aveva ancora quasi tutte le dosi da vendere.
Dopo l’arresto è stato processato per direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.