Prima PaginaMagentaOssona

Brutto incidente sulla Boffalora Malpensa, tratto Magenta

auto incidenteMagenta –  Nel pomeriggio, 19 luglio poco prima delle 18 un grosso tamponamento sulla Boffalora Malpensa, nel tratto fra Magenta e Mesero. Ha coinvolto 3 auto e un furgone e causato 5 feriti, fortunatamente non gravi. A bordo di una delle automobili una giovane Ossonese, H.I. che era insieme ad un’amica L.V., che era al volante.
Le due ragazze si sono trovate al centro del tamponamento e la loro automobile si è girata su sè stessa invadendo, per il contraccolpo, la corsia contraria. Per fortuna in quel momento in senso contrario non arrivava nessuno. Da una prima ricostruzione effettuata dai testimoni l’incidente è successo mentre si stava formando una coda dovuta al traffico intenso, all’inizio del tratto a corsia unica in direzione di Magenta.

Pubblicità

Un rallentamento e poi il botto

Stavano tutti rallentando, quando una una punto blu guidata da un ragazzo a velocità sostenuta, circa 110 all’ra circa, non si è accorto del rallentamento e ha tamponato la Ford sui viaggiavano el due ragazze. La ford è spinta contro il furgone bianco che aveva davanti e finisce di traverso sulla careggiata. Sul posto dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze,e per gli accertamenti, i carabinieri e la polstrada di Novara. Tutti sono stati soccorsi e portati in ospedale. Le due persone a bordo del furgone sono state protate all’ospedale di Rho, mentre il giocvane e le due ragazze sono state portate a Magenta. Il giovane, una volta interrogato sull’incidente ha dichairato dia ver avuto un colpo di sonno.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.