Prima Pagina

Grave Incidente in Mac Mahon. 11enne investita dal tram. Perde un piede

Terribile incidente questa mattina, poco prima delle 8 in via Mac Mahon angolo via Duprè. Una bambina di 11 anni che stava recandosi alla vicina scuola media, la Puelcher, insieme ai suoi amici, ha attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali, ed è stata investita da un tram della linea 12.

Annunci

I soccorritori sono arrivati sul posto con diverse ambulanze e un’auto medica, in codice rosso. Gli attimi seguenti sono stati terribili. Per estrarre la undicenne da sotto il tram è stato necessario l’intervento di vigili del fuoco di via Messina. La bambina è stata stabilizzata ed è viva ma il codice di intervento è rimasto rosso, il più grave. E’ stata portata all’ospedale di Niguarda. La ragazzina ha perso un piede, che le è stato amputato.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

L’autista del tram e un altro ragazzino si sono sentiti male

L’autista del tram, un uomo di 35 anni, si è sentito male. Non si sa ancora se il malore è avvenuto a causa dell’incidente o se ne sia stato la causa. E’ stato portato anche lui all’ospedale di Niguarda. Anche uno degli amici della bambina, sempre di 11 anni, ha dovuto essere soccorso e portato in ospedale, in codice verde, perchè si è sentito male alla vista dell’incidente.

Annunci

Per i rilievi tecnici sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale di via Beccaria e gli uomini del Coordinamento di Milano dell’Atm.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.