MilanoMilano città metropolitanaPorta Venezia

Incidente oggi in Corso Buonos Aires. Due auto contro l’autobus

Questa mattina intorno poco prima delle 7.45, all’incrocio fra via Stradivari e via Giovanni Pierluigi da Palestrina con corso Buenos Aires si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un autobus dell’ Atm, in quel momento in servizio. Diversi i feriti alcuni in condizioni che potevano essere gravi. Si parla di tre uomini di 22, 34 e 45 anni e di una donna di 71 anni. Sul posto due ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno portati negli ospedali della città. Sono arrivati, in codice giallo e in codice verde, nei pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli e in quello di Città Studi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Responsabilità in accertamento

Per accertare modalità e responsabilità dell’incidente sul posto sono intervenuti gli della polizia Locale Beccaria e lo staff di Co Milano Atm di Superficie, che hanno eseguito i rilievi necessari e regolato il traffico. Non è stato necessaria nessuna modifica dei percorsi degli altri mezzi pubblici di superficie.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.