MilanoMilano città metropolitanaPorta Venezia

Incidente oggi in Corso Buonos Aires. Due auto contro l’autobus

Questa mattina intorno poco prima delle 7.45, all’incrocio fra via Stradivari e via Giovanni Pierluigi da Palestrina con corso Buenos Aires si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un autobus dell’ Atm, in quel momento in servizio. Diversi i feriti alcuni in condizioni che potevano essere gravi. Si parla di tre uomini di 22, 34 e 45 anni e di una donna di 71 anni. Sul posto due ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno portati negli ospedali della città. Sono arrivati, in codice giallo e in codice verde, nei pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli e in quello di Città Studi.

Pubblicità

Responsabilità in accertamento

Per accertare modalità e responsabilità dell’incidente sul posto sono intervenuti gli della polizia Locale Beccaria e lo staff di Co Milano Atm di Superficie, che hanno eseguito i rilievi necessari e regolato il traffico. Non è stato necessaria nessuna modifica dei percorsi degli altri mezzi pubblici di superficie.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.