Magazine

#Twitterdown. Dopo whatsapp anche twitter è fuoriuso

Non c’è pace per i social. Due ore fa è stato segnalato , in Inghilterra, che Twitter non funziona e che non se ne conoscono i motivi. Meno di un quarto d’ora fa è toccato anche a Twitter in Italia dove diversi utenti non riescono a lanciare i loro cinguettii. La maschera è apparsa all’improvviso. “Si è verificato un problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità.”

Pubblicità

Disagi da questa mattina

Dalle notizie raccolte in rete, Twitter è down nel Regno Unito, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Giappone, in alcune parti della Francia e degli Stati Uniti. Ora anche in Italia. I problemi sono iniziati questa mattina intorno alle 7.20, ora italiana. Poi il sito è tornato intorno alle 14.00 per poi sparire nuovamente quasi subito dopo. Infine pochi minuti fa è tornato visibile. Durerà?

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.