Prima Pagina

Villapizzone. Sgominato per un po’ il bivaccamento serale in due parchi

Cinque pattuglie della Polizia locale di Milano sono intervenute dopo le segnalazioni di alcuni cittadini nella serata del 13 maggio in via Cretese nel quartiere di Villapizzone. Lo scopo era liberare il parco cittadino da un centinaio circa di persone che vi si erano accampate. Stavano ascoltando musica ad alto volume e preparando il barbecue. L’ operazione si è svolta senza incidenti e per le 23 il parchetto era libero.

Pubblicità

Poco dopo al Parco Testori

Solo un’ora dopo un altro intervento simile al parco Testori, in via degli Alianti. Oltre cinquanta persone che si erano ritrovate sul marciapiede di fronte al parco a pochi metri dalle case sono state allontanate. Da questa sera in entrambe le aree è prevista la presenza di alcune pattuglie di Polizia locale per evitare che possano ripetersi gli episodi di ieri.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.