Alfieri, rassegnati. Il referendum per l’autonomia si farà
Con Matteo Salvini la battaglia autonomista sarà ancora più forte. Salvini per primo si è battuto per l’indizione
del referendum sull’Autonomia della Lombardia e del Veneto e sarà il primo a fare campagna elettorale nell’interesse di tutti i cittadini veneti e lombardi.
Alfieri più che pensare a Matteo Salvini dovrebbe decidere da che parte stare visto che gli stessi sindaci del Pd, a partire dal sindaco di Milano Sala e dal sindaco di Varese Galimberti, hanno già fatto sapere che voteranno per l’autonomia. In Veneto addirittura il Pd ha tre posizioni diverse al proprio interno, segnale di un partito totalmente allo sbando. Il segretario lombardo del Pd si metta il cuore in pace: il referendum si farà e noi continueremo a batterci per l’autonomia e il federalismo perché ce lo chiedono i cittadini e perché questi temi fanno parte del DNA leghista.
Pronto ad impegnarmi per il bene della Lega Nord
Ringrazio per la fiducia Matteo Salvini che mi ha voluto nel suo listino di candidati al consiglio federale della Lega Nord, l’organo decisionale del movimento. Sono pronto a impegnarmi per il bene della Lega. Porterò avanti anche in consiglio federale i temi di cui mi sono sempre occupato. Autonomia e autodeterminazione dei popoli. La priorità per tutti noi militanti una volta finita questa fase congressuale deve essere la campagna per il referendum del 22 ottobre sull’ autonomia della Lombardia e del Veneto. Dobbiamo portare milioni di cittadini a votare Sì e tornare a essere padroni a casa nostra.