Grave incidente a Sesto San Giovanni oggi, in via Edison

Grave incidente oggi a Sesto San Giovanni. Alle 11.12  di questa mattina in via Edison, all’angolo con Viale Monza, una betoniera ha investito una donna di 76 anni. I soccorsi sono stati immediati e sono avvenuti tramite il nue 112.  Sul posto è intervenuta una ambulanza e ad una auto medica, con l’equipe per la rianimazione. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di via Messina. I rilievi per l’incidente sono stati affidati alla polizia locale. La donna era  in grave pericolo di vita. E’ stata portata in codice rosso all’ospedale di Niguarda, dove, in serata, è morta.

Le responsabilità

Da quanto sembrerebbe appurato in queste ultime ora, si sarebbe trattato di una sfortunata fatalità. La donna stava attraversando a semaforo verde, ma. anche la betoniera aveva il semaforo verde dalla sua parte e stava eseguendo una svolta. La signora investita si sarebbe trovata nell’angolo cieco dello specchietto e l’autista non l’ha vista.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.