PoliticaPrima Pagina

Una campagna elettorale per Abbiategrasso

In questi  giorni chi passa per Abbiategrasso nota una città in fermento per la prossima campagna elettorale.
È infatti un susseguirsi di eventi a favore di una coalizione, o di un altra. Un rincorrersi di presentazione di liste, civiche e non, a favore del futuro Sindaco.

Pubblicità

campagna elettoraleTra queste presentazioni  di candidati e programmi con il  botto che durano il tempo di  un battere d’ali di farfalla continua la campagna elettorale della Lega Nord, che ha deciso di supportare la Candidatura a Sindaco di Cesare Nai. Si continua, non inizia, perché noi della Lega Nord siamo tra i pochi, se non gli unici, che in questi anni abbiamo parlato ai cittadini di Abbiategrasso. Abbiamo iniziato la nostra Campagna elettorale subito dopo l’elezione del Sindaco Arrara.
Da allora parliamo di come pensiamo debba essere governata questa città, con i nostri gazebo tra i cittadini, discorrendo di sicurezza, di famiglia, di tradizioni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Voglia e  caparbietà

Gli unici, in questi anni, a dar voce agli Agricoltori, attraverso dei convegni e promuovendo le loro istanze. Abbiamo sostenuto le piccole e medie imprese proponendo la flat tax. Abbiamo difeso il concetto e il progetto di famiglia, quella composta da un papà e una mamma, e delle nostre radici cristiane. Tutto questo è stato possibile grazie alla voglia e alla caparbietà di tutti i sostenitori e militanti della Sezione di Abbiategrasso, del Segretario di “oggi” Maroccoli e di quello di “ieri ” Vincenzi.
Poi ci sono i giovani dell’ MGP Ticino e i leghisti della Circoscrizione est Ticino. Con il loro Segretario di Circoscrizione, Angelo de Giovanni, impegnano e donano il loro tempo libero affinché La Lega Nord Abbiategrasso, i Candidati Consiglieri e il Candidato Sindaco ottengano il massimo dei risultati. La nostra campagna  elettorale continua come è iniziata, in mezzo alla gente.

Pubblicità

Volantinando per le strade per far conoscere a quanti più possibile, la nostra idea di Amministrazione. Si può sintetizzare così: Abbiategrasso al Centro con la nostra gente. Come, ricordiamo, dicono i candidati di una lista civica nostra alleata, “Abbiategrasso merita di tornare al Centro del Territorio, che deve tornare a vivere e a produrre. Una Abbiategrasso che mette al primo posto il bene dei suoi cittadini assicurando loro sicurezza, sostegno e lavoro.
Se volete saperne di più, girate per Abbiategrasso. Siamo lì, tra voi, pronti a incontrarvi e ad ascoltarvi.

Presentazione all’11 maggio

Il prossimo appuntamento ufficiale sarà la presentazione della nostra lista e dei nostri candidati. L’ 11 maggio al Convento Annunciata sarà presentata tutta la Coalizione, con le liste abbinate, a sostegno di Cesare Nai.
Noi stiamo correndo, nel vero senso della parola, con la Lega Nord per tornare, anche ad Abbiategrasso, ad essere “padroni a casa nostra”.

Pubblicità

Permettetemi di ringraziare chi ci sostiene. Anche a tutti quelli che vorranno sostenerci da oggi. E poi grudare un “in bocca al lupo” a tutti i miei amici. Quelli che, come me, si sono messi  in gioco: al Gallo, alla Luciana, al Carlo, all’Aldo, al Giovanni, alMarco, e poi al Lucio, al Madi, ad Alberto, a Jonathan, a Marjeta, Martina, Nicolò, Zamira, Simone,  Cristian, Maurizio e tutti gli altri. E infine anche a me,  un “in bocca al lupo” che mi faccio da sola, per allegria, a Donatella.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Donatella Magnoni

Sono nata ad Abbiategrasso 52 anni fa e vivo a Vermezzo da altrettanti anni. Sposata da 28, ho 2 figli Federica e Marco. Appassionata da sempre di Politica, sono assessore dal 2015 del mio Comune. E dal 2013 Presidente Copagri Milano Monza e Brianza. Sono Appassionata di letteratura, Storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Un'altra mia passione: la mia Lombardia, che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.